Accesso Striscioni

REGOLAMENTO PER L’INTRODUZIONE DI

STRISCIONI – TAMBURI – MEGAFONI – COREOGRAFIE

Per introdurre striscioni, megafoni, tamburi o comporre coreografie all’interno dello stadio è necessario richiedere e ottenere l’autorizzazione del Gruppo Operativo Sicurezza (G.O.S.) che si riunirà almeno tre giorni prima della gara.

Per la presentazione delle proprie richieste al GOS sarà necessario compilare l’apposito modulo scaricabile dal sito internet della società.

ed inviare il modulo con congruo anticipo (per le partite della domenica il modulo va inviato il mercoledì o comunque il giorno prima della riunione GOS) debitamente compilato all’indirizzo e-mail: segreteria@reggioaudacefc.it avendo attenzione di inserire un numero telefonico e indirizzo e- mail per la ricezione della risposta.

 

Si ricorda che la presentazione della domanda non dà automaticamente diritto all’affissione dello striscione all’interno dello stadio. Qualora per tale richiesta venga rilasciato il “nulla osta” dal G.O.S., esso verrà comunicato nei tempi tecnici e di Legge. Si ricorda che la mancata o tardiva risposta non può essere intesa come silenzio assenso.

Con la compilazione del modulo inoltre si accetta e autorizza la società REGGIO AUDACE F.C. SRL al trattamento dei dati personali per uso organizzativo e ai fini di sicurezza nel rispetto della legge 675/96 e successive modifiche.

Si ricorda che unitamente alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

  • Fotografia digitale del documento d’identità in corso di validità;
  • Fotografia digitale dello striscione per esteso;
  • Certificazione di reazione al fuoco.

Si ricorda che per l’autorizzazione delle bandiere di grandi o piccole dimensioni con o senza asta si rimanda alla decisione del Dirigente\Fuzionario F.F.O. di servizio presente il giorno della gara.