Settore giovanile


JUNIORES NAZIONALI – CAMPIONATO GIORNATA 15
Forlì – REGGIO AUDACE F.C.  3-2
Marcatori: Zani, Dema

La Juniores Nazionale comanda per tutto il primo tempo ma, causa due disattenzioni, va al riposo di metà gara in doppio svantaggio. Forlì con formazione esperta costituita da sei giocatori classe 2000 (di cui tre in pianta stabile con la prima squadra). La formazione di Bertacchi rientra dagli spogliatoi con la giusta fame e riprende dall’ottimo gioco della prima frazione, questa volta concretizzando: sono due imbeccate del neo arrivato Agazzi a mandare in rete Zani (che realizza sul rigore guadagnato in seguito allo sviluppo dell’azione) e e Dema. Quando la Reggio Audace F.C. sembra completare la rimonta verso i tre punti, all’ultimo dei cinque minuti di recupero arriva il gol in contropiede dei padroni di casa che portano a casa l’incontro. Gruppo solido e motivato quello degli Jniores Nazionali, che saprà lasciare da parte la delusione per le due beffe negli ultimi incontri disputati e si rilancerà con energie ulteriori verso l’obbiettivo che rimane confermato: i play off.

UNDER 17 – AMICHEVOLE
Sanmichelese – REGGIO AUDACE F.C.  2-3
Marcatori: Corciolani, Frontera, Vedovati

Amichevole vittoriosa per l’Under 17 di mister Orlandini già qualificata come prima in classifica alla fase regionale. Nella sfida ai classe 2002 della Sanmichelese sono impegnati tutti i calciatori in rosa. 

UNDER 15 – AMICHEVOLE
Carpi – REGGIO AUDACE F.C. 1-1
Marcatori: Rodriguez

UNDER 15 – TORNEO TRIANGOLARE
FalkGalileo – REGGIO AUDACE F.C. 1-3 (dcr)
Sassuolo – REGGIO AUDACE F.C. 3-0

Weekend intenso per il gruppo di mister Bocelli che affronta il Carpi sabato in un incontro amichevole di altissimo livello se si considera che i biancorossi sono iscritti al campionato nazionale Serie A di categoria. Ne esce una bellissima partita interpretata al massimo dai granata per tutti i novanta minuti e che porta a un pareggio finale meritato.

Domenica va in scena il torneo triangolare sul sintetico cittadino di via Luthuli dove nella prima gara la Reggio Audace F.C. ha ragione sui 2003 della FalkGalileo ai calci di rigore. Nella finale l’impegno fisico sui due giorni si fa sentire e il Sassuolo ha la meglio sulla formazione di Bocelli.

UNDER 14 – AMICHEVOLE
REGGIO AUDACE F.C. – Juventus Club Parma 1-1
Marcatori: Spallanzani

Bella gara quella dell’Under 14 che affronta una delle migliori realtà dilettantistiche del parmense. Mister Galasso utilizza tutta la rosa a disposizione e ne esce un ottimo test per la preparazione in vista della ripresa del campionato in programma il 20 gennaio in cui i baby granata saranno opposti al Modena nel derby.

Attività di base


UNDER 13, UNDER 12, UNDER 11
Sosta nataliza per gli impegni ufficiali di campionato, ma continuano a pieno ritmo gli allenamenti su tutti i campi per i tre gruppi. Nel prossimo weekend sfide amichevoli con la Cremonese per le annate 2006 e 2008, incontro con la Spal per i 2007.