News

Reggio Audace F.C. – U.S.D. Classe 1 – 0 Reti: Alvitrez (6′ st.) Reggio Audace F.C.: Narduzzo (1′ st Rossi), Belfasti, Cigagna, Palmiero, Masini; Alvitrez, Cavagna (31′ st. Pastore), Staiti, Cozzari (1′ st. Osuji), Ponsat (Broso 18′ st.), Zamparo (45′ st. Ungaro). A disposizione: Casanova, Bardeggia, Cozzolino, Piccinini. All: Antonioli U.S.D. Classe: Giannelli, Sedioli, Valenza,…

I convocati della Reggio Audace F.C. per la partita di domani alle ore 14:30 al Mapei Stadium Città del Tricolore con il Classe. L’incontro è valido come terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D. Portieri: Davide Narduzzo, Matteo Rossi, Andrea Cavalli Difensori: Gabriele Masini, Nazzareno Belfasti, Giuseppe Palmiero, Gennaro Cozzolino, Gaetano…

L’ arbitro di Reggio Audace F.C. – U.S.D. Classe, in programma domani alle ore 14:30, sarà il Sig. Roberto Lovison di Padova, coadiuvato dagli assistenti Sig. Davide Santarossa di Pordenone e Sig. Matteo Dellasanta di Trieste. Il Sig. Lovison, arbitro in Serie D dalla stagione 2017-18, ha diretto 29 gare sanzionando 102 ammonizioni e fischiando 5 rigori.

Il capitano della Reggio Audace F.C. Alessandro Spanò e il terzino Alex Bran saranno presenti questa sera alle ore 18:30 presso la sede del Gruppo Vandelli in via Borciani, 19 all’aperitivo durante il quale sarà consegnato quanto raccolto con la vendita del CD benefico “CORE NOSTRO” alle Onlus: “Grade Onlus” di Reggio Emilia e “Noi…

Ultima seduta d’allenamento settimanale prima della rifinitura di domani durante la quale mister Antonioli metterà a punto gli ultimi dettagli per l’impegno di campionato in programma domenica al Mapei Stadium Città del Tricolore con l’U.S.D. Classe. Riscaldamento tecnico a gruppi per i granata che si sono poi impegnati in un lavoro di possessi palla prima…

Sarà una domenica speciale per gli sponsor granata Carrozzeria 2S e Autostile. I due partner di Reggio Audace F.C. saranno match sponsor per le prossime due partite in programma nel calendario di Serie D con Classe e Pergolettese. Prima del fischio d’inizio della gara di domenica, il Presidente Luca Quintavalli consegnerà a Simone Stella di…

Andrea Crema, centrocampista classe 1999, rientra alla Feralpisalò (Lega Pro) dopo il prestito che l’ha portato a vestire la maglia della Reggio Audace F.C. per la prima parte della stagione. In granata ha collezionato 9 presenze nel girone D di Serie D e 3 in Coppa Italia. Ad Andrea vanno i ringraziamenti per il contributo fornito in questa prima…

La Reggio Audace F.C. inserisce in organico il giovane terzino sinistro classe 2000 Federico Casanova. L’atleta di Pisa ha vestito nella prima parte della stagione la maglia del Livorno categoria Primavera 2 girone B collezionando 9 presenze. Nel corso del campionato 2016-17 ha disputato il Campionato Nazionale Under 17 nelle fila dell’Empoli, prima di approdare a…

Ha fatto rientro in città nel tardo pomeriggio di ieri e sarà da oggi nuovamente a disposizione della squadra il giovane difensore classe 2001 Giuseppe Palmiero, impegnato nei primi giorni della settimana nel raduno della Rappresentativa Nazionale LND Under 18 tenutosi a Peschiera del Garda (VR). A concludere la tre giorni di raduno è stata l’amichevole…

Settore giovanile JUNIORES NAZIONALI – CAMPIONATO GIORNATA 16 REGGIO AUDACE F.C. – Fiorenzuola  2-3 Marcatori: Dani, Zani La Juniores cede in casa al Fiorenzuola che esce dal campo di Calerno con tre punti meritati. Rammarico per le due occasioni fallite e il gol annullato a Ziveri sullo 0-0, così come per l’ultima mezz’ora gagliarda in cui…

A seguito della formale cessione sottoscritta in data odierna presso lo studio “SGB” del commercialista Dott. Corrado Baldini a Reggio Emilia, la società Reggio Audace F.C. conferma l’aver formalizzato con atto notarile, l’operazione di variazione dell’assetto societario caratterizzato dalla cessione alla compagine “reggiana” delle quote societarie in capo all’Ing. Marco Arturo Romano, dando seguito al…

Grandi emozioni ieri sera alla presentazione in anteprima del libro “Mi chiamano Messi” di Francesco Messori. L’incontro che si è tenuto presso la Sala del Capitano del Popolo all’Hotel Posta ha visto protagonisti insieme all’autore del libro il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, il Sindaco Luca Vecchi, l’editor Elena Becchi e una delegazione…

Si è spento a soli 53 anni l’ex allenatore dell’U.S.D. Classe Stefano Evangelisti, dopo aver dedicato con entusiasmo le sue emozioni, le sue idee e il suo tempo al gioco del calcio. Ha allenato la sua ultima partita prima della sfida con la Reggio Audace F.C. nel corso del girone d’andata. La società granata si…

Dopo la vittoria di ieri sul San Marino la squadra di mister Antonioli si ritroverà domani pomeriggio alle ore 14:30 sul campo di Bosco di Scandiano per riprendere la settimana di lavoro che l’accompagnerà alla terza sfida del girone di ritorno in programma domenica al Mapei Stadium Città del Tricolore con l’U.S.D. Classe. In seguito…

Il Presidente della Reggio Audace F.C. Luca Quintavalli e diversi altri collaboratori del club granata hanno preso parte questa mattina al Mapei Stadium Città del Tricolore al convegno “Calcio e Ordine Pubblico – L’evoluzione della disciplina sulla sicurezza negli stadi” insieme a numerose società di Serie A e Serie B. L’ importante incontro è stato voluto…

San Marino –Reggio Audace F.C. 1 – 2 Reti: Ponsat (15′ pt.), Ponsat (20′ st.), De Cristofaro (21′ st.) San Marino: Pozzi, D’Addario, Marconi (32’ st. Chiacchio), Guarino, Cola, Gremizzi, Gasperi, De Cristofaro, Rrasa (11’ st. Spadafora), Battistini (11’ st. Gasperoni), Pasquini (47’ st. Evaristi). A disposizione: Benedettini, Cevoli, Gasperoni, Del Sesto, Salcuni, Tamagnini. All:…

I convocati della Reggio Audace F.C. per la partita di domani alle ore 14:30 allo Stadio Enrico Nanni di Bellaria (RN) con il San Marino. L’incontro è valido come seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D. Portieri: Davide Narduzzo, Matteo Rossi, Andrea Cavalli Difensori: Gabriele Masini, Nazzareno Belfasti, Giuseppe Palmiero, Gennaro…

L’ arbitro di San Marino –Reggio Audace F.C., in programma domani alle ore 14:30, sarà il Sig. Matteo Centi di Viterbo, coadiuvato dagli assistenti Sig. Matteo Besozzi di Sondrio e Sig. Andrea Gatti di Gallarate. Il Sig. Centi, arbitro in Serie D dalla stagione 2015-16, ha diretto 70 gare sanzionando 274 ammonizioni e fischiando 17 rigori.

La formazione di mister Antonioli sarà impegnata domani alle ore 14:30 sul terreno dello Stadio Enrico Nanni di Bellaria (RN) contro il San Marino per la diciannovesima giornata di campionato (seconda del girone di ritorno). Di seguito alcune informazioni utili per raggiungere l’impianto sportivo situato in Vicolo Gioacchino Rossini. INDICAZIONI STRADALI L’uscita autostradale consigliata è quella di Rimini Nord-Bellaria. Da lì…

La Reggio Audace F.C. prenderà parte lunedì sera alla presentazione in anteprima nazionale del libro Mi chiamano Messi, l’autobiografia del capitano della Nazionale Italiana di Calcio Amputati Francesco Messori. All’evento organizzato dalla casa editrice Aliberti in collaborazione con Banca Mediolanum che si terrà lunedì 14 gennaio alle ore 18:00 nella bellissima Sala del Capitano del Popolo (Hotel…