La vigilia del derby Juniores nazionali con il Modena, in programma domani alle ore 18:00 al Campo Sportivo Venturelli di Castelvetro (MO), rappresenta l’occasione per fare un salto a piedi pari all’interno del Settore giovanile granata guidati dalle parole del Responsabile Alberto Biagini.

 

UN PRIMO BILANCIO


Dopo il primo mese di attività agonistica, c’è grande soddisfazione attorno alle squadre del Settore giovanile. La Juniores è andata oltre agli infortuni rendendosi protagonista di vittorie emozionanti, gli Allievi procedono a punteggio pieno dopo le prime due giornate schierando un gruppo giovane e solido, l’Under 15 già vittoriosa a Bagnolo e Guastalla continua a crescere e gli Under 14 Professionisti non smettono di stupire con prestazioni di altissimo livello contro club blasonati.

 

PASSIONE GIOVANILE


In questo primo periodo di vita la Reggio Audace F.C. ha supportato il proprio Settore giovanile poiché è con l’aiuto e la passione delle giovani risorse che può farsi ancora più grande il futuro del club. Giuseppe Fico, socio con delega al Settore giovanile, ha seguito in settimana la squadra degli atleti nati nel 2005 impegnata in amichevole a Montecchio ed era presente a San Polo per assistere al match che ha regalato agli Juniores nazionali il successo contro il Cesena. Affiatamento, coesione e spirito di collaborazione sono stati dimostrati da tutte le società sportive del territorio che hanno sostenuto la Reggio Audace F.C. fornendo campi d’allenamento e sedi di gioco per le prime gare ufficiali.

 

IL PRIMO DERBY REGGIO AUDACE F.C.


Nella foto mister Bertacchi insieme a Biagini

Ci penserà la squadra Juniores a inaugurare la stagione dei grandi derby. Domani alle ore 18:00 sul campo di Castelvetro (MO) la squadra di mister Marco Bertacchi affronterà i pari età del Modena. Una sfida interessante e destinata ad appassionare i presenti non solo per il valore simbolico della gara fra Reggio Emilia e Modena, ma per la caratura delle due formazioni che al momento occupano i primi posti della classifica: Modena in vetta a punteggio pieno con 9 punti nelle prime tre partite e Reggio Audace F.C. a inseguire dal terzo posto. Reduci dalla vittoria nel match di sabato scorso con il Cesena, deciso dalla rete di Rizzi, i granata si proiettano al derby con l’intenzione di fare decollare definitivamente la propria stagione.