La formazione di mister Antonioli sarà impegnata domenica alle ore 15:00 sul terreno dello Stadio Comunale di Fiorenzuola d’Arda nella sfida alla seconda forza del campionato. Di seguito alcune informazioni utili per raggiungere il Velodromo situato in Via Campo Sportivo, 1.

INDICAZIONI STRADALI PER AUTO

Dall’uscita autostradale di Fiorenzuola d’Arda procedere in direzione Sud su SP462R per due chilometri. Prendere lo svincolo per Via Emilia Ovest e, alla seconda rotonda, svoltare a sinistra imboccando Via Roma. Appena superato l’Ospedale di Fiorenzuola d’Arda, svoltare a sinistra e prendere Viale F. Corridoni, in discesa. Il campo sportivo di Fiorenzuola sarà visibile subito dopo il sottopassaggio.

Proprio quest’ultimo tratto rende necessario che i pullman seguano un percorso alternativo poiché per dimensioni non possono andare oltre il sottopassaggio.

INDICAZIONI STRADALI PER PULLMAN

Dall’uscita autostradale di Fiorenzuola d’Arda procedere in direzione Sud su SP462R per circa 2 chilometri. Imboccare la Tangenziale/SS9 e percorrerla per 5 chilometri. Prendere l’uscita verso Fiorenzuola Est/Chiaravalle innestandosi, poi, in Via Emilia Ovest. Dopo circa 500 metri, Via Emilia Ovest diviene Strada Busazza e da lì svoltare in Strada Battibue. Dopo aver costeggiato il Cimitero di Fiorenzuola d’Arda si troverà, svoltando a destra, il Campo Comunale 2 adibito alla fermata dei pullman ospiti.

Sono vietati il transito e la fermata per tutti i veicoli, eccetto i pullman al seguito della squadra ospite, nel Parcheggio Nord posto sul Lato Ovest di Via Santa Maia (fronte ingresso Campo Comunale 2). I tifosi al seguito della squadra ospite avranno disponibilità di parcheggio in aree della zona opportunamente indicate.