È il giorno dell’esordio della formazione Under 17 della Reggio Audace F.C. nel Future Champions Tournament 2019. I granata affronteranno nella mattinata di oggi gli Orlando Pirates nella prima gara del Girone C che sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di SuperSport.

I ragazzi di mister Orlandini, giunti ieri in tarda mattinata a Johannesburg dopo lo scalo notturno a Dubai, hanno ricevuto il benvenuto dell’organizzazione prima di sostenere un risveglio muscolare e un’attività defaticante così da sciogliere le gambe in seguito a numerose ore di volo.

Lo staff tecnico, invece, è stato impegnato in una riunione organizzativa d’apertura insieme a tutti i tecnici e dirigenti delle altre partecipanti. Ha chiuso la giornata un momento di condivisione organizzato all’interno del villaggio Kopanong Hotel dove i rappresentanti della società hanno avuto modo di confrontarsi e stringere rapporti all’insegna del calcio e non solo.

Alle ore 11:30 Orlando Pirates – Reggio Audace F.C. sarà il match inaugurale del torneo. Da segnalare la sostituzione del team nigeriano NPFL All Stars con la squadra sudafricana dell’Highland Park a causa di problematiche logistiche che non hanno permesso ai primi di prendere parte alla rassegna internazionale. L’Highland Park si è guadagnato il posto come prima ripescata del girone di qualificazione in cui si sono classificati terzi, proprio alle spalle di NPFL All Stars.

 

LE IMMAGINI DELLE PRIME ORE DEL GRUPPO IN SUDAFRICA

 

IL VIDEORIASSUNTO DELLE PRIME ORE AL FUTURE CHAMPIONS TOURNAMENT 2019

🇿🇦 | Alle 10:45 orario italiano (posteremo link diretta YouTube) l’Under 17 debutterà al Future Champions contro gli Orlando Pirates 🤞🏻Ma prima di tutto riviviamo la loro giornata di ieri, caratterizzata dall’arrivo a Johannesburg 🎥#unicoamore #perlanostracittà

Posted by Reggio Audace F.C. on Sunday, 24 March 2019