La Reggio Audace F.C. si assicura due rinforzi per la seconda parte del campionato. Si tratta del centrocampista peruviano Christian Alvitrez e del giovane portiere Andrea Cavalli, che arrivano in granata entrambi a titolo definitivo.

Alvitrez è un centrale di centrocampo classe ‘92 proveniente dal Fiorenzuola, avversaria della Reggio Audace F.C. nel girone D di Serie D con la quale ha collezionato 12 presenze nella stagione in corso. Cresciuto nelle giovanili del Novara, vanta una buona esperienza in categoria dopo le stagioni trascorse a Gozzano, Asti, Borgosesia, OltrepoVoghera, Fanfulla, Lavagnese, Savona e Casale, oltre a una breve parentesi con la maglia della Correggese.

Cavalli, estremo difensore nato a Busto Arsizio l’11 agosto 1999, ha svolto il proprio percorso nel settore giovanile a Solbiate Arno fino alla stagione 2014/15. Nelle due annate successive vive la prima esperienza in Serie D con l’Inveruno fino al passaggio al Rimini all’inizio della stagione 2017/2018. A metà stagione il trasferimento al Monterosi per poi approdare in estate al Taranto collezionando 4 presenze nel girone H di Serie D.

Alvitrez indosserà la maglia numero 26 e Cavalli la 12.

 

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

📣🗣 Conferenza di presentazione del centrocampista Christian Alvitrez e del portiere Andrea Cavalli. #unicoamore #perlanostracittà

Pubblicato da Reggio Audace F.C. su Lunedì 10 dicembre 2018

 

LA FOTOGALLERY DELLA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE