Le sette squadre del Settore giovanile e Attività di base, i loro allenatori, gli staff e gli accompagnatori, oltre ai dirigenti, hanno festeggiato il Natale Giovanile della Reggio Audace F.C. alla Polveriera di Reggio Emilia lo scorso venerdì. Un’occasione d’incontro per tutti i giovani granata e per radunare insieme famiglie e società per una serata di condivisione e per uno scambio di auguri.

Sono intervenuti sul palco nel corso della serata il Presidente della Reggio Audace F.C. Luca Quintavalli, il Socio con delega al Settore Giovanile Giuseppe Fico, il Responsabile del Settore giovanile Alberto Biagini, il mister della prima squadra Mauro Antonioli e il capitano Alessandro Spanò, presente all’evento insieme a Lorenzo Staiti, Giuseppe Ponsat e Luca Zamparo.

A conclusione della serata, una lotteria ha assegnato a cinque fortunati alcune delle prime maglie nere indossate dalla Reggio Audace F.C. nel match inaugurale della stagione disputato allo Stadio Mirabello con il Sasso Marconi.

 

L’ENTUSIASMO DEI RAGAZZI DEL SETTORE GIOVANILE E ATTIVITÀ DI BASE

IL NOSTRO FUTURO ❤️🇱🇻 #unicoamore #giovanigranata

Pubblicato da Reggio Audace F.C. su Venerdì 14 dicembre 2018

 

LE PAROLE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE ALBERTO BIAGINI

🎤🗣 Le parole del responsabile del settore giovanile Alberto Biagini alla festa privata del vivaio con un autentico oceano di ragazzi granata alle sue spalle #unicoamore #giovanigranata

Pubblicato da Reggio Audace F.C. su Venerdì 14 dicembre 2018

 

LA FOTOGALLERY DELLA FESTA