Informazioni Generali

Da 0 a 5 anni (minori nati dal 01/01/2013 compreso) 

L’ingresso all’impianto sportivo avverrà senza titolo di accesso (biglietto). È necessario esibire all’ingresso un documento di identità anche per i minori: sono accettati anche il codice fiscale, la tessera sanitaria, il documento di riconoscimento rilasciato dal comune o, in alternativa, il passaporto di un genitore (su cui siano riportate anche le generalità del minore).

Da 6 a 18 anni (minori nati dal 01/01/2001 compreso al 31/12/2012)

L’ingresso all’impianto sportivo avverrà con titolo di accesso (biglietto) obbligatorio. È necessario esibire all’ingresso un documento di identità anche per i minori: sono accettati anche il codice fiscale, la tessera sanitaria, il documento di riconoscimento rilasciato dal comune o, in alternativa, il passaporto di un genitore (su cui siano riportate anche le generalità del minore). È possibile acquistare il biglietto singolo o l’abbonamento per l’intera stagione a tariffa agevolata: clicca qui per i dettagli.

A cosa serve il tagliando segnaposto?


Il tagliando segnaposto rilasciato alla sottoscrizione dell’abbonamento permette di individuare il proprio settore-fila-posto assegnato. Non rappresenta, da solo, titolo d’accesso valido per l’ingresso allo stadio. Infatti, per accedere all’impianto sportivo è indispensabile portare con sé la propria Audace Card, il tagliando segnaposto e un documento di riconoscimento.

ATTENZIONE: il tagliando segnaposto, non essendo dotato di barcode, non consente di aprire il tornello. Sarà quindi la l’Audace Card ad attivare i cancelli del Mapei Stadium Città del Tricolore.

Cosa fare in caso di smarrimento del tagliando segnaposto?


Nel caso in cui il tagliando segnaposto sia stato smarrito è possibile ottenere un duplicato al costo di 5 euro recandosi presso i botteghini dello stadio nel giorno della partita, dalle ore 12:00 fino al fischio d’inizio della gara.

Per informazioni contattare segreteria@reggioaudacefc.it