Audace Card

L’Audace Card è la tessera che permette ai tifosi di accedere allo stadio e di vivere diversi servizi legati ai ticketing insieme ad altre opportunità e promozioni.
La tessera offre nuove funzionalità anche per i non abbonati ed è in distribuzione presso la sede di via Giglioli Valle, 4 nei seguenti orari:
– martedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30
– mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 18:00
– giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00
– venerdì dalle ore 9:300 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30

Le tessera potranno essere ritirate anche ai botteghini dello Stadio Città del Tricolore in occasione delle partite casalinghe dalle ore 12:00 fino al fischio d’inizio della gara.

L’Audace Card (tessera gratuita per gli abbonati) sarà venduta ai non abbonati al costo di 5 euro e permetterà a entrambi di usufruire di alcune importanti nuove comodità:
– il CAMBIO NOMINATIVO (un abbonato potrà quindi cedere la singola partita a un altro tifoso) tramite un servizio presente sul nostro sito e offerto in collaborazione con Viva Ticket.
– il FAST TICKET presso la biglietteria: un tifoso in possesso dell’Audace Card potrà accedere a una cassa riservata per l’acquisto dei biglietti allo stadio tramite una procedura semplificata e più veloce.

Che cosa fare in caso di smarrimento dell’Audace Card?


Lo smarrimento dell’Audace Card comporta l’emissione di un nuovo titolo d’accesso che potrà avvenire al costo di 5 euro per documento. Il passaggio dell’abbonamento sulla nuova Audace Card è automatico. Per informazioni: segreteria@reggioaudacefc.it