Accrediti

Le richieste di accredito da parte di media, stampa e fotografi per l’incontro valido come Secondo Turno della Fase Nazionale dei play off di Lega Pro che vedrà la Reggiana impegnata al Mapei Stadium – Città del Tricolore lunedì 13 luglio vanno inoltrate all’Ufficio Stampa, via e-mail a comunicazioni@reggioaudacefc.it entro 48 ore dall’inizio della gara (per l’esordio della Reggiana nei play off in programma il 13 luglio, il termine è alle ore 13 di sabato 11 luglio 2020). 

In base alle linee guida per le gare a porte chiuse pubblicate dalla FIGC, sarà garantito l’accesso a un numero limitato di giornalisti e fotografi nell’ottica del rispetto delle norme di prevenzione al Covid-19. Ogni testata potrà inviare al massimo n. 1 nominativo giornalista e n. 1 nominativo fotografoI giornalisti accreditati potranno accedere solo ed esclusivamente alla tribuna stampa

È raccomandata la seguente suddivisione nella gestione degli ingressi:

  • 70% per la squadra ospitante
  • 30% per la squadra ospitata

La scelta dei media accreditati sarà a cura della società ospitante seguendo un criterio di cronologia degli accrediti ricevuti, tenendo, comunque, conto della priorità da concedersi alle testate giornalistiche nazionali e a quelle accreditate nel corso della prima parte della stagione sportiva. Qualora non vi siano richieste di accredito da parte di testate giornalistiche per la società ospitata, la quota sopra indicata potrà essere utilizzata dalla società ospitante.

Tutte le richieste dovranno pervenire su carta intestata e firmata dal direttore della testata di riferimento e dovranno riportare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita), il numero di tesserino dell’Ordine Professionale del giornalista e dovranno essere accompagnate da una copia di un suo documento d’identità in corso di validità.

Il club provvederà ad inviare la CONFERMA D’ACCREDITO al recapito e-mail indicato dal richiedente. Qualora l’accredito non fosse accettato per esaurimento dei posti disponibili, Reggiana comunicherà la “Richiesta Respinta”. In caso di conferma, saranno fornite tutte le indicazioni in merito all’accesso allo Stadio nel giorno partita e sarà trasmessa in allegato l’autocertificazione inerente l’emergenza sanitaria Covid-19.

 

Procedura di accreditamento momentaneamente sospesa – GARE A PORTE CHIUSE

Procedura di accreditamento momentaneamente sospesa – GARE A PORTE CHIUSE

Procedura di accreditamento momentaneamente sospesa – GARE A PORTE CHIUSE