Accrediti

RICHIESTA ACCREDITI STAMPA ANNUALI

LA Reggio Audace F.C. informa che le richieste di accredito stagionale da parte di giornalisti, operatori e fotografi dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 17 settembre. Le richieste dovranno essere inviate all’indirizzo comunicazioni@reggioaudacefc.it

REQUISITI

È obbligatorio che la richiesta sia presentata su carta intestata con firma del Direttore Responsabile della testata corredata dalla seguente documentazione.

DOCUMENTI NECESSARI

– Fotocopia della Carta d’Identità (specificare nome, cognome, luogo e data di nascita anche nel corpo della mail).
– Fotocopia tesserino dell’ordine dei giornalisti.
– Per i fotografi è necessario allegare l’attestazione professionale.

ACCREDITI STAMPA
Organi di informazione (giornalisti, fotografi e tecnici): la richiesta deve essere effettuata da parte del direttore responsabile (o facente funzione) dell’organo di informazione per il quale sarà effettuato il servizio e, per ciascuna delle persone che si intende accreditare, deve contenere nome e cognome, luogo e data di nascita, funzione/ruolo rispetto all’organo di informazione e copia della tessera dell’ordine o associazione professionale di riferimento (ad es. Ordine dei giornalisti).
Per i giornalisti che siano in attesa di iscrizione all’Ordine, occorre una dichiarazione specifica da parte del direttore responsabile della testata di riferimento che attesti l’avvenuta domanda di iscrizione. Le richieste devono essere fatte pervenire alla società tassativamente entro le ore 19 del giovedì precedente la partita della domenica; entro le ore 12 del giovedì precedente se la partita è di sabato; entro le ore 19 del lunedì se la partita è prevista in infrasettimanale al mercoledì. Limiti oltre ai quali le richieste NON saranno prese in considerazione.

Per i tecnici ed i fotografi accreditati sarà emesso un pass giornaliero al posto del biglietto. I pass auto giornalieri, per l’accesso all’area dello stadio saranno anticipati mediante mail.

Le richieste dovranno essere fatte pervenire all’indirizzo mail: comunicazioni@reggioaudacefc.it

Gli accrediti ed i pass potranno essere ritirati alla cassa accrediti del botteghino dello stadio a partire da un’ora e mezzo prima dell’inizio dell’incontro.

POSSESSORI TESSERE FIGC E AIA
La richiesta deve essere effettuata inviando copia della tessera e di un documento di identità. Anche in questo caso le richieste devono essere fatte pervenire alla società tassativamente entro le ore 19 del giovedì precedente la partita della domenica; entro le ore 12 del giovedì precedente se la partita è di sabato; entro le ore 19 del lunedì se la partita è prevista in infrasettimanale al mercoledì. Limiti oltre ai quali le richieste NON saranno prese in considerazione.

Le richieste dovranno pervenire al seguente indirizzo mail: segreteria@reggioaudacefc.it

La società Reggio Audace F.C. provvederà ad inviare al recapito mail del richiedente la conferma di accredito con allegato il titolo di accesso valido per l’ingresso allo stadio.  E’ necessario stampare il titolo suddetto per poter accedere e di conseguenza non sarà più possibile ritirare il ticket presso la cassa accrediti.

In tutti i casi, è opportuno lasciare un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

Gli accrediti saranno rilasciati previo il rispetto dei suddetti requisiti, dei regolamenti emanati dalla Lega Nazionale Dilettanti e compatibilmente con la disponibilità di posti della tribuna stampa e degli altri spazi adibiti dello stadio.

La società si riserva di non concedere accrediti in relazioni alla disponibilità prevista dei tagliandi.

DIVERSAMENTE ABILI
Per ragioni di sicurezza e accessibilità, alle persone diversamente abili sono riservati posti specifici all’interno dell’impianto, idonei alle esigenze di circolazione delle carrozzine e delle persone con difficoltà motorie. Gli stalli per le carrozzine sono posizionati esclusivamente nel settore Tribuna Ovest.

Lo Stadio Città del Tricolore dispone di posti dedicati alle persone diversamente abili che vengono attribuiti gratuitamente ai disabili al 74% e al loro accompagnatore.

Per richiedere l’accredito è necessario recarsi al botteghino dello Stadio Città del Tricolore il giorno della gara con adeguata documentazione. I biglietti saranno gratuiti sia per la persona diversamente abile che per l’accompagnatore.

Per ulteriori informazioni scrivere a segreteria@reggioaudacefc.it.

ACCREDITI DI ALTRE SOCIETÀ
La richiesta deve essere effettuata su carta intestata della società sportiva di riferimento e, per la persona che si intende accreditare, deve contenere nome e cognome, luogo e data di nascita e funzione/ruolo all’interno della società. La richiesta deve essere fatta pervenire alla società tassativamente entro le ore 19 del giovedì precedente la partita della domenica; entro le ore 12 del giovedì precedente se la partita è di sabato; entro le ore 19 del lunedì se la partita è prevista in infrasettimanale al mercoledì. Limiti oltre ai quali le richieste NON saranno prese in considerazione.

Per ogni società sportiva professionistica (Lega Serie A – Lega Serie B – Legapro) saranno concessi al massimo nr. 2 accrediti. Per le società di Serie D e i Procuratori sarà concesso al massimo nr. 1 accredito. Non saranno concessi accrediti per altre società dilettantistiche.

Le richieste dovranno pervenire al seguente indirizzo mail: segreteria@reggioaudacefc.it

La società Reggio Audace F.C. provvederà ad inviare al recapito mail del richiedente la conferma di accredito con allegato il titolo di accesso valido per l’ingresso allo stadio.  E’ necessario stampare il titolo suddetto per poter accedere e di conseguenza non sarà più possibile ritirare il ticket presso la cassa accrediti.

La società si riserva di non concedere accrediti in relazioni alla disponibilità prevista dei tagliandi.