Sarà una domenica speciale per gli sponsor granata AutoGepy Mastertech. I due partner di Reggio Audace F.C. saranno match sponsor per le prossime due partite in programma nel calendario di Serie D con Fanfulla e Adrense.

«AutoGepy è concessionaria Jeep, Hyunday, Subaru, Alfa Romeo e Honda per Reggio Emilia e Provincia. Dal 1991 siamo il marchio che ha consegnato più Jeep in Europa – racconta il titolare Fabrizio Bassinghi – Siamo sponsor granata da più di trent’anni: a questa maglia ci lega il nostro amore per il territorio reggiano in cui operiamo e la passione per il calcio,  soprattutto in questo momento di rinascita».

«Mastertech progetta e produce dispositivi elettronici per il settore industriale e per clienti che, poi, realizzano assemblaggi dando vita a prodotti finiti. L’azienda ha esperienza ventennale in quanto nasce nel 1998 nel mantovano – dice Roberto Bologna di Mastertech – Il legame lavorativo con i soci di Reggio Audace F.C. ci ha portati a conoscere il colore granata e a volerlo sostenere in questo anno di rinascita sportiva».

In occasione del prossimo impegno casalingo, il Presidente Luca Quintavalli consegnerà al socio e presidente di Mastertech Roberto Bologna e al titolare di AutoGepy Fabrizio Bassinghi le maglie da gioco ufficiali della Reggio Audace F.C. impreziosite dai loghi dei due partner granata che saranno utilizzate in campo dai ragazzi di mister Antonioli.