Reggio Audace F.C. – Mezzolara 3 – 1

Reti: Zamparto (5’ pt. rig), Bardeggia (10′ pt.), Zamparo (29′ pt.), Dall’Osso (8′ st.)

Reggio Audace F.C.: Narduzzo, Cozzolino, Spanò, Cigagna (23′ st. Rozzio), Belfasti (14′ st. Masini), Bardeggia, Crema (37′ st. Cozzari), Cavagna, Osuji (1′ st. Staiti), Boldrini, Zamparo (1′ st. Ponsat). A disposizione: Rossi, Palmiero, Piccinini, Luche. All: Antonioli.

Mezzolara: Malagoli, Nicoli (39′ st. Bolelli), Lo Russo, Dall’Osso, Bertani (37′ st. Ballandi), Ferrari, Mezzetti (5′ st. Kharmoud), Menarini, Grazhdani (13′ pt. Chmangui), Sala (39′ st. Mutti), Sereni. A disposizione: Di Berardino, Pelliconi, Grandini, Bertetti. All: Togni.

Arbitro: Gabriele Scatena di Avezzano (assistenti: Antonio D’Angelo e Leonardo Brizioli)

Ammoniti: Menarini (M), Cigagna (R), Bertani (M)

Espulsi: Ferrari (M)

PRIMO TEMPO


Succede tutto nei primi minuti al Città del Tricolore. Dopo che gli ospiti fanno la prima vera incursione nell’area granata poco dopo il fischio d’inizio, Zamparo involato verso la porta è atterrato in area di rigore al 4′ dal giovane difensore classe 2000 Ferrari. Dal dischetto si presenta il numero 9 granata che calcia allo stesso modo di domenica scorsa contro il Calvina, potente e rasoterra, realizzando l’1-0. Passano circa cinque minuti e da un’azione in fascia destra Boldrini si ritrova defilato davanti alla porta, alza la testa e libera Bardeggia che segna il suo primo gol stagionale. In vantaggio di due reti, la gara sembra ben indirizzata per i ragazzi di mister Antonioli che sfiorano al 20′ un altro gol: Boldrini cerca l’assist per Zamparo ma la retroguardia del Mezzolara salva in extremis. Lo stesso bomber della Reggio Audace F.C. sul ribaltamento di fronte salva sulla linea di porta il gol del possibile 2-1. Alla mezz’ora un cross di Belfasti dalla sinistra trova la testa di Zamparo che realizza il 3-0 con la sua settima rete in nove partite. Il primo tempo non avrà molte altre emozioni da regalare.

SECONDO TEMPO


Il mister granata gestisce i suoi uomini: fuori Zamparo e Osuj a prendere fiato in vista del match di domenica con il Sasso Marconi. La Reggio Audace F.C. gestisce il vantaggio pur continuando a cercare la rete con Boldrini e Ponsat. Il gol lo trovano, invece, gli ospiti: calcio di punizione dalla destra e in area svetta Dall’Osso che riesce a mettere alle spalle di Narduzzo per il 3-1. Tra le fila granata esce Belfasti ed entra Masini, subentra Rozzio al posto di Cigagna. Il match non regala più occasioni degne di note e la Reggio Audace F.C. trova il secondo successo consecutivo e altri tre punti fondamentali per la classifica.

 

LE PAROLE DI JANIS CAVAGNA

🎤🗣 La diretta dalla sala stampa del Città del Tricolore #unicoamore #perlanostracittà

Pubblicato da Reggio Audace F.C. su Mercoledì 14 novembre 2018

 

LE PAROLE DI MICHELE BOLDRINI

🎤 Le parole di Michele Boldrini dopo la vittoria sul Mezzolara #unicoamore #perlanostracittà

Pubblicato da Reggio Audace F.C. su Mercoledì 14 novembre 2018

 

GLI HIGHLIGHTS DI REGGIO AUDACE F.C. – MEZZOLARA

Highlights Reggio Audace – Mezzolara 3-1

I due centri dell’Arciere 🏹🎯Il primo gol di Giordano Bardeggia ⚽️Tre punti ottenuti 😍3️⃣Riviviamo insieme le emozioni della vittoria dei granata per 3-1 sul Mezzolara 🎥🇱🇻#unicoamore #perlanostracittà

Pubblicato da Reggio Audace F.C. su Giovedì 15 novembre 2018

 

LA FOTOGALLERY DI REGGIO AUDACE F.C. – MEZZOLARA